Voucher Vacanza Piemonte

Con il voucher Vacanza puoi usufruire della professionalità di una guida escursionistica a metà prezzo!

I voucher vacanze della regione Piemonte sono stati prorogati!
Tramite il Consorzio Operatori Turistici puoi utilizzare il “Voucher Servizi” per usufruire di uno dei nostri servizi con il 50% di sconto (il restante 50% è a carico della Regione Piemonte): escursioni, trekking, ciaspolate, visite ad alpeggi, attività naturalistiche per famiglie in una data a tua scelta oppure in una delle attività a calendario. Il numero ideale per ammortizzare il costo è di 4/6 persone: condividi l’esperienza di una montagna autentica con le persone a cui vuoi più bene organizzando una o più giornate solo per voi.

Tutti i Voucher saranno acquistabili fino al 31 marzo 2024 e validi fino al 30 giugno 2024! Se ne possono richiedere fino a 2 a testa per operatore. Non aspettare che esauriscano!

E se vuoi prolungare con un soggiorno in una borgata alpina sono ripartiti anche i voucher camere per pernottare 4 notti nelle strutture ricettive delle Valli di Lanzo pagandone solo 2! Ti basterà verificare sul portale del consorzio le strutture aderenti all’iniziativa.

Come fare?

  1. Contattami per verificare la disponibilità o conoscere meglio le proposte.

  1. Richiedi i voucher vacanza Piemonte attraverso il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo entro il 31 marzo 2024. A questo link troverai la pagina di prenotazione del voucher. Il Consorzio ti indicherà quindi le modalità di pagamento.

  2. Acquista il voucher.

  3. Prenota la tua escursione per la data che preferisci (entro il 30 giugno 2024).

Indietro
Indietro

Escursioni in calendario ad APRILE

Avanti
Avanti

I rifiuti in natura